VIENI A SCOPRIRE DI PERSONA IL PRODOTTO TI ASPETTIAMO

image

Leef iBridge è una memoria aggiuntiva per i dispositivi iOS e Android che permette di avere maggiore spazio per archiviare musica, film e foto.

Si tratta di una vera e propria pen drive progettata per aumentare la capacità di archiviazione su iPhone, iPad e iPod, e può tornare molto utile durante le vacanze estive, per conservare foto e video effettuati tramite i dispositivi Apple.

Sulla pen drive è possibile salvare direttamente foto e video, in modo da non perdere neanche un ricordo e immortalare i momenti più divertenti delle proprie vacanze. Leef iBridge, dotata di connettore Lightning e porta USB, è semplice da usare: basta collegarla al dispositivo Apple e cliccare su iBridge Camera all’interno dell’app Leef per iniziare a fare foto o a girare filmati.

Grazie a Leef iBridge è possibile portarsi l’intera libreria musicale o cinematografica senza occupare un solo MB di spazio sul proprio dispositivo iOS (Leef iBridge è compatibile con iOS 7 e iOS 8), consentendo così di archiviare film e serie TV senza alcun problema.

Il prodotto è realizzato in plastica di alta qualità e con finiture metalliche. Tra l’altro è un dispositivo molto comodo, grazie alla sua speciale struttura a forma di “J”  pensata per non arrecare nessun fastidio durante il suo utilizzo visto che Leef iBridge resta nascosta nella parte posteriore del dispositivo. L’utilizzo della pen drive non incide particolarmente sull’autonomia della batteria dei dispositivi a cui viene attaccata, in questo modo la durata rimane invariata rispetto al normale utilizzo.

Inoltre, Leef iBridge permette di trasferire velocemente e comodamente dati, foto e video tra i vari dispositivi iOS e Mac o PC in modo molto semplice. Con questa funzione basta poco per svuotare i propri dispositivi Apple dalle centinaia di foto e video delle vacanze per avere copie di sicurezza e per condividerli facilmente con amici e familiari, lasciando il nostro iPhone e iPad liberi per le prossime occasioni da ritrarre.